
Reggio Calabria – Il consistente e competente lavoro dello staff organizzativo registra il “tutto ok” in vista dell’inaugurazione della XI^ edizione della fiera campionaria citta’ di Reggio Calabria.
Lo start up è previsto per le ore 10:00 di sabato 23 maggio e la Fiera resterà aperta fino a martedì 2 giugno. La location è quella ormai consolidata di Via delle Industrie nella Zona Industriale di San Gregorio a Reggio Calabria.
Gli stand che ospiteranno la manifestazione dei vari settori interessati che vanno dall’Artigianato all’Industria, dall’Agricoltura al Turismo e Commercio, dalla Vivaistica agli Arredamenti ed agli immancabili Prodotti Tipici, sono ultimati per consentire l’esposizione dei numerosi prodotti locali e nazionali che saranno proposti per la soddisfazione del qualificato pubblico che come ogni edizione accorre numeroso per trascorrere una sana giornata di completo relax.
E per questa edizione, il relax è ancor più completo con la possibilità – oltre che visitare gli stand – di ascoltare la buona musica tradizionale calabrese, grazie al progetto “Reggio TarantaFestival” che vedrà esibirsi in Concertogratuito alcuni prestigiosi Gruppi musicali, infatti interverranno: Kalavria – Domenica 24 maggio, tarantanova sound – Martedì 26 maggio, Kalanthos – Mercoledì 27 maggio e Kardhja – Venerdì 29 maggio. Tutti i concerti inizieranno alle ore 19,30 esicuramente coinvolgeranno il pubblico al ritmo delle sfrenate Tarantelle.










