Giustizia sportiva e processo, corso alla Mediterranea

universita-mediterraneaReggio Calabria – Il Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria ed il Coni, Comitato Regionale Calabria, organizzano nell’anno accademico 2015/2016 la I edizione del Corso di Alta Formazione in “giustizia sportiva e processo”. Il corso si propone di analizzare l’attuale sistema della giustizia sportiva (nazionale ed internazionale) per formare professionisti specializzati nella materia sportiva in grado di rispondere alle esigenze dei diversi soggetti (atleti, società, federazioni) nei diversi ambiti e gradi del processo.
Costituisce requisito essenziale di ammissione al Corso il possesso della Laurea in Giurisprudenza (ordinamento quadriennale, specialistica, magistrale a ciclo unico).
Le domande di ammissione devono pervenire all’ufficio protocollo del Dipartimento, Via dei Bianchi, 2 – 89127 Reggio Calabria o alla pec: digiec@pec.unirc.it, entro le ore 12 del giorno 13 giugno; l’ammissione al corso avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Scadenza presentazione domande: 13 giugno 2016, ore 12
Bando reperibile al link http://goo.gl/xZgJur