Reggio Calabria – La sezione reggina di CasaPound Italia ha donato decine di giocattoli ai bambini ricoverati nel reparto di Chirurgia Pediatrica e Neonatale del Policlinico di Reggio Calabria.
“L’iniziativa – spiega il responsabile, Federico Romeo – ha permesso ai tanti bambini ricoverati di trascorrere un’Epifania serena e gioiosa. Abbiamo voluto organizzare questa raccolta per regalare qualche attimo di gioia e spensieratezza ai bambini meno fortunati. I loro sorrisi e la loro accoglienza sono stati la ricompensa più bella che potessimo ricevere”.
“Colgo l’occasione – prosegue Romeo – per ringraziare i tanti reggini che con le loro donazioni hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa nonché il Mega Toys ci ha dato la possibilità di effettuare la raccolta. Inoltre, ringraziamo per la disponibilità e la gentilezza il Primario del reparto, Dott. Mariano Barbalace, e tutto il personale ospedaliero che svolge sempre un ottimo lavoro”.
“Il nostro auspicio – continua – è quello di riuscire a donare un sorriso ai bimbi che quest’anno non hanno potranno trascorrere l’Epifania nelle proprie case. Abbiamo voluto inaugurare così il 2017, con la prima di una serie di iniziative che ci vedrà schierati al fianco di chi è meno fortunato, obiettivo che CasaPound Italia – conclude Romeo – porta avanti da sempre”.