Droga: revocati gli arresti domiciliari a Georgiev Ivanov

tribunale-palmi600x450Palmi – Il Giudice dell’udienza preliminare, a seguito dell’udienza camerale nella quale si è celebrato il rito abbreviato, ha revocato la misura degli arresti domiciliari ad Georgiev Ivanov, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti ed arrestato in data 27 dicembre 2016.
Il giovane veniva tratto in arresto a seguito di un controllo su strada il cui esito consentiva di rinvenire, in uno zainetto che lo stesso recava con sé, un quantitativo di sostanze stupefacenti di vario tipo; gli ulteriori controlli effettuati nell’abitazione acclaravano la detenzione, da parte del predetto, di ulteriori quantitativi di sostanze illecite.
A seguito dell’udienza camerale tenutasi in data 13 giugno 2017 il prevenuto (per il quale il PM richiedeva la pena di anni 4 di reclusione), difeso dall’Avv. Candeloro Parrello, riportava condanna ad anni 2 con concessione delle attenuanti generiche e veniva munificato su istanza del difensore della revoca della misura cautelare, stante il venir meno delle esigenze di controllo che ne avevano imposto la restrizione domiciliare ed il positivo atteggiamento dello stesso tenuto a seguito dell’arresto.

,