Maltratta e picchia l’ex moglie, arrestato a Scilla

Reggio Calabria – I Carabinieri della Stazione di Scilla hanno arrestato Paolo Ciccarelli, 38enne da Palmi, per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex moglie 31enne.
In particolare, i rapporti fra i coniugi si erano progressivamente deteriorati dopo il divorzio. L’episodio piu’ grave, dal quale e’ scaturito l’arresto, si e’ verificato mentre la vittima si trovava in casa assieme ai tre figli della coppia, tutti minorenni: la donna e’ stata raggiunta dall’ex marito che, prima ha fatto allontanare la suocera insieme ai 3 bambini, poi l’ha aggredita verbalmente e ha iniziato a picchiarla ripetutamente e violentemente.
Giunti sul posto grazie ad una chiamata pervenuta sull’utenza “112” da parte di vicini che hanno udito le urla provenienti dall’abitazione, i carabinieri di Scilla hanno trovato la donna in evidente stato di shock, con evidenti ematomi e ferite sul corpo. Le poche parole riferite dalla donna – soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al Riuniti di Reggio Calabria – hanno consentito ai carabinieri di risalire all’ex marito e di avviarne immediatamente la ricerca.
L’uomo e’ stato rintracciato poco dopo a casa del fratello, dove si era cambiato e dove i militari hanno sequestrato i vestiti imbrattati di sangue. Ora e’ in carcere.
La vittima, invece, dopo le cure e’ stata dimessa con una prognosi di 30 giorni.