Reggio: Pizzimenti(Fi) soddisfatto per riapertura lidi

Reggio Calabria – “Esprimo viva soddisfazione per la pronta risoluzione della problematica circa la prossima apertura dei Lidi e dei Chioschi sul Lungomare Falcomatà”.
Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti dirigente del Coordinamento Provinciale Enti-Locali di Forza Italia della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
L’esponente di Forza Italia evidenzia che il problema è stato risolto grazie al tempestivo intervento del Sindaco Giuseppe Falcomatà, a parere di Pizzimenti “Sui problemi della Città non vi è colore politico, il Primo Cittadino della città Metropolitana di Reggio Calabria è il Sindaco di tutti i cittadini e lavora per il bene comune, e per lo sviluppo del territorio”.
Pizzimenti spiega che “ La soluzione tecnica individuata dal settore lavori pubblici, consentirà in circa 20 giorni di costruire a carico del Comune un prolungamento della rete fognaria necessaria a risolvere il problema, e, che non comporterà alcun disagio nelle operazioni di allestimento delle strutture”.
A conclusione della nota stampa Nuccio Pizzimenti è ottimista, e confida che i tempi siano rispettati al fine di non creare disagi agli imprenditori interessati alla gestione dei lidi e dei chioschi, considerata l’imminente inizio della stagione estiva”