Cesa a Reggio Calabria, la soddisfazione di Lemma e Arillotta

Reggio Calabria – «Un incontro proficuo che conferma la bontà del percorso politico intrapreso dall’Udc a Reggio Calabria e che porterà a sicure soddisfazioni in occasione dei prossimi e ormai imminenti appuntamenti elettorali».
Lo sostengono Paola Lemma e Paolo Arillotta, rispettivamente commissaria provinciale e commissario cittadino dell’Udc, dopo la riunione informale dei dirigenti locali del partito con i futuri candidati, alla presenza del segretario nazionale Lorenzo Cesa e del segretario regionale Francesco Talarico, che ha avuto luogo in un noto bar del lungomare di Reggio Calabria.
«Il segretario Lorenzo Cesa con la sua nuova presenza in città – affermano Lemma e Arillotta – ha voluto dare un nuovo e importante segnale dell’attenzione che i vertici nazionali del partito hanno nei confronti del nostro lavoro, per Reggio Calabria e per l’intera Regione. Proprio in Calabria, del resto, l’Udc vuole ottenere un grande risultato per rilanciarsi anche a livello nazionale in vista delle politiche che arriveranno in tempi rapidi, considerato il livello di litigiosità raggiunto da Lega e Cinque Stelle».
Paola Lemma e Paolo Arillotta annunciano, infine, che nei prossimi mesi proseguirà la campagna di adesioni al partito e di radicamento sul territorio, sempre con l’obiettivo di far crescere la squadra sia in termini di numeri, ma anche e soprattutto in termini di competenza e qualità.
«La fase politica che adesso si apre – affermano i due – sarà fondamentale e l’Udc calabrese, anche con il sostegno dei vertici nazionali, riuscirà a ritagliarsi un ruolo di sicuro protagonista».