Carabinieri a Reggio Calabria il precetto Pasquale

Reggio Calabria – Il 14 marzo, alle ore 10:30, presso il Duomo di Reggio Calabria si terrà la celebrazione del precetto pasquale interforze officiata da S.E. Mons. Santo Marcianò, Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia.
Nella città metropolitana si incontreranno le massime autorità regionali militari, civili nonché le vedove e gli orfani degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri accompagnati da rappresentanti della O.N.A.O.M.A.C. (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri).
Saranno inoltre presenti tutti i corpi armati dello Stato, con le varie rappresentanze della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Direzione Marittima, della Polizia Provinciale, del Comando Militare Esercito, dell’Aeronautica Militare, dell’Amministrazione Penitenziaria, dei Vigili del Fuoco, dei Vigili Urbani, della Croce Rossa con i loro rispettivi Comandanti.
Non mancheranno le rappresentanze delle Associazioni combattentistiche d’arma che, con la loro partecipazione, testimoniano il saldo legame esistente tra le vecchie e le nuove generazioni di militari, animati dai medesimi valori.