Regione: prima seduta consiliare del nuovo segretario generale

aula-connsiglio-20-05

Reggio Calabria – Prima seduta consiliare da segretario e direttore generale facente funzione per il dottor Maurizio Priolo, subentrato all’avvocato Carlo Calabrò.
Laureato con il massimo dei voti all’Università Luiss di Roma in Economia, dottore di ricerca in economia aziendale presso l’Università degli studi di Catania, nonché dottore commercialista e revisore contabile, Priolo è stato dal 2002 al 2004 dirigente del servizio amministrativo presso il Consorzio per lo sviluppo industriale della Provincia di Reggio Calabria.
Dirigente della seconda Commissione “Bilancio, programmazione economica e attività produttive, affari dell’Unione europea e relazioni con l’estero” del Consiglio regionale, Maurizio Priolo ha curato le numerose attività europee collegate alle problematiche del settore, dimostrando particolare competenza in occasione delle discussioni preliminari all’approvazione dei documenti relativi al Bilancio di previsione, assestamento e consuntivo.
Ha all’attivo numerose pubblicazioni sui temi istituzionali di particolare interesse della Regione, alcune delle quali prodotte nell’ambito di una collaborazione con le Università di Roma e di Messina.