Lamezia: Comitato Sicurezza Salute, “Perri non ha fatto niente per l’ospedale”

Giuseppe Perri
Lamezia Terme – Giuseppe Gigliotti, comitato Progetto Sicurezza Salute per Lamezia, denuncia che “questa mattina l’ufficio accoglienza ed informazioni risultava essere chiuso e il totem elimina code fosse installato ma spento”. Il comitato sollecita “l’intervento dell’autorità giudiziaria onde verificare l’esistenza di sperpero di denaro pubblico e nel contempo,a causa della non messa in opera ,il disservizio arrecato ai pazienti.
“Chiediamo al dottore Perri :possibile che dopo parecchi mesi non si è stati in grado di risolvere nè questo né altri problemi più volte segnalati sia da noi che da altre associazione :TDM, Salviamo la sanità del Lametino. tipo parcheggio disabili,percorso ambulanze occupato da macchine e a volte persino da mezzi pesanti non autorizzati,pagamento ticket con bancomat e/o carte di credito,la sicurezza che di notte lascia molto a desiderare. Questo è solo un elenco indicativo di ciò che si sarebbe potuto fare subito ed ancora ad oggi risulta essere non risolto.
Dottor Perri – conclude Gigliotti – a fronte di quanto esposto e verificato,non Le sembra la Sua una presenza poco utile?Non ritiene dover assumere atti e decisioni conseguenti?”

,