Maida- Il Sindaco Natale Amantea ha voluto pubblicamente esprimere le proprie congratulazioni all’Atletico Maida che ha raggiunto i play-off di Prima Categoria per salire in Promozione: “A nome di tutta l’Amministrazione comunale di Maida non posso che esprimere grandissima felicità per lo straordinario risultato ottenuto dalla società calcistica durante questa stagione culminato nella vittoria per 1-0 contro il Fronti. Un grazie alla dirigenza, al mister, ai giocatori ed ai tifosi per le emozioni che ci hanno fatto vivere durante il corso della stagione dando lustro al nostro paese non solo nell’hinterland catanzarese ma addirittura in tutta la regione. Adesso siamo certi che la squadra affronterà l’ultima trasferta e poi i play-off con il solito spirito e con un entusiasmo senza precedenti così da poter continuare a far sognare tutti i tifosi che settimanalmente seguono le sorti della compagine giallorossa.
Come Amministrazione comunale abbiamo voluto fortemente sostenere l’Atletico Maida, così come le altre realtà calcistiche presenti nel nostro comune, per far sì che i nobili valori dello sport siano trasmessi ai più giovani e che si contribuisca all’aggregazione sociale di cui comunità come la nostra hanno costantemente bisogno.
Voglio estendere le mie congratulazioni anche all’Assessore allo Sport Federica Gallo Cantafio, la quale ha mantenuto durante la stagione i rapporti con le società sportive presenti nel nostro comune riuscendo a recepire le esigenze di cui avevano bisogno al fine di poter usufruire del Campo sportivo comunale “Pino Nicolazzo” sul quale abbiamo voluto investire negli ultimi anni con la realizzazione della tribuna coperta.
L’augurio adesso è quello che queste ultime partite possano dare ulteriori soddisfazioni alla compagine maidese continuando a creare entusiasmo e gioia in tutto il paese.”