PGS Fest cala il sipario sulla stagione sportiva

bova-marina-pgs-festBova Marina(Reggio Calabria) -Sarà Piazza Municipio di Bova Marina, località di mare del reggino, ad ospitare domenica prossima 3 luglio l’evento di fine stagione “PGS Fest” delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Si comincerà alle ore 17 con il raduno dei partecipanti e l’animazione, seguiti dai giochi per i bambini: tornei di mini street football e mini street volley, tiri di precisione di calcio e di basket, battute di precisione, circuiti atletici e giochi a premi. Il tutto contornato da magliette, gadget e trofei per i partecipanti, zucchero filato, gonfiabili, truccabimbi e spettacoli di magia. Insomma, una festa in piena regola nello spirito salesiano e pigiessino.
La manifestazione proseguirà anche in serata, a partire dalle ore 20, con il Gran Galà “Tutti i colori della danza” al quale parteciperanno le società Spazio Danza, Emergenza Danza e bova-marina-pgs-fest1Aurora Gallico. Nel corso dello spettacolo, che sarà condotto da Benvenuto Marra, saranno premiati tutti i campioni regionali PGS Calabria di calcio a cinque e pallavolo, dalla categoria micro alla categoria libera: PGS Auxilium Soverato, PGS OraDonBosco Reggio Calabria, PGS Santa Maria Salice, PGS Aurora Gallico, Volley Cenide, Lola’s Friend e PGS Xenium. Un premio speciale come “PGS dell’anno” – per costanza, impegno e titoli acquisiti – sarà infine consegnato alla società Auxilium Soverato.
L’evento “PGS Fest” è organizzato dal comitato regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane, dall’Oratorio Salesiano di Bova Marina, dal Comune di Bova Marina, dalla Consulta Giovanile cittadina e dal comitato provinciale dell’Unicef.
Le PGS Calabria ricordano che sono ancora aperte le iscrizioni al “Campo Scuola per Alleducatori 2016” in programma dal 28 agosto al 3 settembre. Fino al 10 luglio sono previste interessanti agevolazioni. Per maggiori particolari è possibile visitare il sito www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook “PGS Calabria”.