Pallavolo Rossano: le ragazze di mister Zangaro si impongono per 3 set a 1

volley-femminile-genericoRossano(Cosenza) – Comincia bene la nuova stagione sportiva per la formazione di Serie D femminile della Pallavolo Rossano. Tutto facile a Cosenza per le giovanissime atlete di mister Luigi Zangaro che con una prestazione maiuscola, ottengono un prezioso 3-1 e passeggiano in Coppa Calabria sulle avversarie della Gm Volley 2000 Cosenza.
Non si poteva sperare in un esordio migliore, sulla scia strepitosa dei successi ottenuti finora dalle pallavoliste bizantine, sempre in cattedra. Mai sottotono. Talenti sbocciati in una realtà, quella della
Pallavolo Rossano, che della forza del vivaio ha fatto una delle sue migliori qualità.
Le stesse che domani, 25 settembre, sposeranno i leoni bizantini della Serie C, pronti a ruggire e a bissare emozioni e risultati delle compagne, sull’onda di una stagione solo e semplicemente memorabile.
Appuntamento alle 17 nel Palazzetto dello Sport di Viale Sant’Angelo di Rossano per la prima di Coppa Calabria contro il Corigliano Volley, in quella che – ci si augura – sia un’atmosfera di forte sostegno e carica
positiva.
“I complimenti vanno anzitutto alle giovanissime ragazze – sono le dichiarazioni post vittoria del Presidente della Lapietra, il dottor Angelo Forciniti -. Si impegnano con sacrificio e si allenano quotidianamente per raggiungere questi risultati, naturalmente con l’ottima guida di due ottimi tecnici, Luigi Zangaro e Giovanni Marcianò, che si impegnano a tutto campo per dare maggior valore tecnico a queste atlete. Siamo solo all’inizio ma spero e credo che questo impegno venga profuso in tutto l’anno. La stagione sportiva sarà faticosa ma ci attendiamo grandi soddisfazioni”.