Pallavolo: Raffaele Lamezia presenta squadra

aldo-mercuriLamezia Terme – Domani pomeriggio alle 16.30 alla presenza di diverse Autorità cittadine, sarà presentata ufficialmente la formazione della Raffale Lamezia, presenti anche i ragazzi del settore giovanile del network gialloblù e della tifoseria tutta.
La squadra, intanto, prosegue la sua preparazione agli ordini del tecnico Totò Ferraro che, in collaborazione con il preparatore atletico Aldo Mercuri, sta lavorando in vista dell’esordio in casa del Locorotondo.
La presenza di un indiscusso professionista come Aldo Mercuri, che ha collaborato con tutte le squadre lametine sia maschili che femminili, fin dai tempi della Serie A con la Raffaele Lamezia di Enzo Valdo, lavorando anche con diverse squadre di Lega Pro, è l’ultima novità, in ordine di tempo, nell’ambiente gialloblù. Fisioterapista di atleti di Serie A, convocato in tale veste anche dai club Fiorentina e Anderlecht, Aldo Mercuri ha sposato la causa Raffaele “tornando” con entusiasmo a curare l’aspetto fisico-atletico dei giocatori gialloblù. Entusiasmo che traspare dalle sue parole: “Lavorare con un’icona di questo sport come Totò Ferraro è, per me motivo di grande orgoglio- afferma Mercuri-. Devo dire che mi sono trovato al cospetto di un ottimo gruppo, di una società solida che fa dei rapporti umani la base per consentire ad ognuno di noi di svolgere al meglio il proprio compito”. Mercuri sarà presente, domani pomeriggio alla conferenza.