Pallavolo: ufficializzata la schiera della Lamezia Volley

lamezia-volley-prologoLamezia Terme – Si è svolta questa mattina la presentazione ufficiale per la stagione sportiva 2016/2017 della Lamezia Volley. L’evento, tenutosi presso l’IIS “Da Vinci” in Via Gronchi a Lamezia Terme, ha registrato una foltissima presenza di supporters. In un istituto colmo di ragazzi, gli atleti biancoazzurri hanno salutato i tifosi nonché gli alunni accompagnati dai docenti. A fare gli onori di casa, davanti a circa 800 ragazzi, è stata la Dirigente scolastica Amelia Roberto che, in maniera a dir poco entusiasta, ha accolto la società per la prima uscita ufficiale.
Presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il Vicesindaco Tavella e l’Assessore allo Sport Astorino che hanno portato i saluti del Sindaco ed hanno augurato il meglio alla squadra.
La schiera della Lamezia Volley sarà composta da: Vitaliano Galiano, Biagio Pasciuta, Davide Davoli, Marco Mercuri, Fabrizio Ferraiuolo, Manolo Gaetano, Vincenzo Sarpong, Claudio Cimino, Antonio Mercuri, Francesco Piccioni, Francesco Pugliatti, Daniele Illuzzi e Francesco Talarico.