Pallavolo: prima Giornata di Campionato per la Raffaele Lamezia

locorotondo-lameziaLamezia Terme – La Raffaele Lamezia ha dato inizio al suo campionato in serie B, con la prima giornata in casa del Locorotondo.
Con un po’ di amaro in bocca, i ragazzi di mister Ferraro hanno portato a casa un punto sofferto ma che ha dato prova di una squadra pronta alle sfide che il girone le presenterà.
Con determinazione e buona intesa, la squadra gialloblu ha retto a due ore e mezza di gioco, fronteggiando gli avversari e cadendo solo al tie-break di partita.
La Raffaele Lamezia domina durante il primo set riuscendo a chiudere 25 a 18.
Nel secondo set invece, i lametini non riescono a mantenere il vantaggio cedendo il passo ai pugliesi che siglano un 25-20.
La grinta e la concentrazione della Raffaele Lamezia regalano un locorotondo-lamezia1terzo set avvincente che vede la squadra lametina, protagonista di una rimonta con successiva volata che la porta dritta alla conquista del terzo set, chiuso su un risultato di 30-28.
Stanchezza e cedimento di concentrazione, consentono al Locorotondo non particolarmente aggressivo ma costante nell’attacco, di conquistare il match al tie-break con un 15-10.
Un solo punto – fanno sapere dalla società – ma meritato. Si torna a casa – ha dichiarato il Team Manager Chirumbolo – con soddisfazione per una prestazione buona che siamo sicuri, è stata un banco di prova importante per lavorare su criticità e punti deboli.