Basket: Serrao nuovo consigliere regionale Fip

massimiliano-serraoLamezia Terme – L’avvocato Masimiliano Serrao, Presidente del sodalizio Basketball Lamezia, diventa Consigliere Regionale Fip. Elezioni trionfali per la lista guidata dal neo presidente Paolo Surace, a cui va un grosso in bocca al lupo da parte della società lametina, che strappa alla concorrenza tutte le cariche federali. Accanto al nuovo presidente infatti ci saranno: Valerio Chinè, Francesco Franco Basile Rognetta ,Claudia Soppesa e Massimiliano Serrao.
Il neo consigliere  esprime la sua massima soddisfazione per questa nuova avventura e in merito alle elezioni afferma: “Certamente è un risultato che speravamo di raggiungere ma io non pensavo che potessimo avere questo dato numerico. Alla fine durante lo spoglio è stata dura ma penso abbia prevalso la linea di rinnovamento del nostro programma”. Inoltre crede, come ha detto la sera delle elezioni, che “adesso dobbiamo lavorare tutti per la pallacanestro. Non ci sono ne vincitori ne vinti, ma adesso dobbiamo essere il catalizzatore delle esigenze e delle richieste di tutti, farle nostre e cercare le soluzioni per l’intero movimento”.
Parlando del lavoro svolto dal basket negli ultimi tre anni a Lamezia Serra commenta: “il mio risultato è anche merito del grande lavoro fatto negli ultimi anni. Gli obiettivi raggiunti e la crescita del movimento in città sono risultati sotto gli occhi di tutti che hanno sicuramente contribuito a dare un importante segno all’esterno. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare sempre di più”.