Calcio a 5, Serie C1: la Lamezia Soccer attesa a Cetraro

lamezia-soccer-291016Lamezia Terme – Nuovo big match per la sorpresa Lamezia Soccer che sabato andrà a far visita all’Atletico Cetraro – dato tra i favoriti al titolo dagli addetti ai lavori ma fin qui piuttosto deludente – nell’ottava giornata del campionato di Serie C1 di Calcio a 5.
Nonostante il periodo complicato dei padroni di casa, un’altra prova del fuoco per i ragazzi di Bebo Carrozza, alla ricerca di altri punti salvezza dopo l’ultimo pareggio casalingo contro la corazzata Enotria e un importante filotto di risultati utili consecutivi.
Tutti disponibili in casa orange, eccezion fatta per Bentornato. Bartella unico indisponibile tra i cosentini che potranno contare su elementi di spessore come gli ex serie A Juninho e Gervasi e l’ex under 21 argentino Losada.
Questi i convocati per la trasferta al Palazzetto dello Sport di Cetraro: Folino, Costanzo ’98, Deodato, Ma rullo, De Luca, Iozzo, Montesanti, De Sensi, Donato, Caffarelli, Crepella, Cristaudo ’98.Arbitreranno l’incontro il signor Pescatore della sezione di Cosenza e il signor Rose della sezione di Rossano. Calcio d’inizio alle 15.