Celebrata a Feroleto la II gara nazionale Kangoojumps

kangoojumps-feroletoLamezia Terme – Feroleto antico – La seconda gara nazionale di kangoojumps, ha visto la partecipazione,con grande entusiasmo, di 16 gruppi provenienti da tutte le 21 regioni d’ Italia. Ogni team, con a capo il proprio Leader, ha sfidato i propri avversari con le loro coreografie fatti di salti, tecniche e musica, alla presenza, tra gli altri, del referente tecnico nazionalekangoojumps Chiara Furgiuele.
Oltre alle emozionanti storie dei partecipanti e alle emozionanti performance, un mix di fantasia e adrenalina ha fatto sì che i gruppi, composti da diversi numeri di persone, hanno presentato alla giuria presente in soli tre minuti, la loro coreografia e le motivazioni per la quale hanno eseguito la loro scelta. I concorrenti sono stati giudicati in base a diversi fattori: scelta della musica, coordinamento tra i membri del gruppo, simpatia, maggior numero di partecipanti e coreografia stessa.
I componenti della giuria sono stati: Domenico Furgiuele in kangoojumps-feroleto1rappresentanza della Kangoo clubs Italia, Loris Cario animatore e critico televisivo, Giovanni De Luca in rappresentanza della De Luca Srl, Luigi Papaleo in rappresentanza dello Csen, Annarita de Padova trainer Italiana e soprattutto ha visto la presenza anche diKingaSebestyen, arrivata dall’ Ungheria, Top Trainer che ha osservato con attenzione i gruppi e che si è detta entusiasta del lavoro svolto da questi.
Grazie alla De Luca Srl, che ha reso possibile la distribuzione di questi attrezzi sportivi a livello nazionale e la grande energia del Kangoo Jumps, sia gli spettatori che i partecipanti delle diverse squadre sono stati coinvolti ;grazie alla Masterclass e alla grinta kangoojumps-feroleto2delle Top Trainer, che ha intrattenuto per 60 minuti tutti i presenti, a riprova che questa disciplina ha tanti seguaci.
Le squadre premiate sono state 12 tra coppe, medaglie, KangooJumpsReboundShoes, borse, cappelli. Anche la giuria ha ricevuto le dovute targhe e il gioielliere Spadafora ha omaggiato i due ospiti internazionali con bellissimi bracciali.I “Kangoo jumps” sono delle particolari calzature simili a degli stivaletti da rollerblade che sulla suola hanno una molla al posto delle ruote, inizialmente la scarpetta nasce come elemento riabilitativo, poi diventa la disciplina che è oggi.