Calcio a 5, serie C1: la Lamezia Soccer in trasferta a Bovalino

lamezia-soccer600x400Lamezia Terme – Dopo aver ritrovato i tre punti nell’ultima gara casalinga contro il Fantastic Five Siderno, la Lamezia Soccer, questo pomeriggio, andrà a far visita al Bovalino nella sfida valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di Calcio a 5.
Una gara complicata per i lametini che affronteranno una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive e affamata di punti salvezza.
Per la sfida della Palestra Comunale della scuola La Cava, Carrozza dovrà fare a meno dello squalificato Donato, dell’influenzato Scerbo e del lungodegente Iozzo. Tra i padroni di casa, assente il solo Olivieri, appiedato per un turno dal giudice sportivo.
Questi i convocati orange per la trasferta di Bovalino: Bentornato, Costanzo ( under ), Folino, De Luca, Ma rullo, Morelli, Caffarelli, Cristaudo (under), Grandinetti (under), Crepella, Deodato, Montesanti. Arbitreranno l’incontro il signor Manno della sezione di Vibo Valentia e il signor Saccà della sezione di Reggio Calabria. Calcio d’inizio alle ore 16.