Calcio a 5: ritorna alla vittoria la Royal Lamezia

royal-team2711116Lamezia Terme – Ritorna alla vittoria la Royal dopo gli ultimi due pareggi che l’avevano un po’ frenata. E ci è riuscita anche col ritorno al gol del bomber Losurdo: doppietta per lei, ed in totale fanno 23 reti stagionali! Ma tutta la Royal, specie nel secondo tempo, è apparsa concentrata e determinata al cospetto di una delle rivelazioni del torneo. Il Bisceglie è apparsa buona squadra, abile nel palleggio e nella circolazione della sfera, ma poco precisa sotto porta. E quando lo è stata ci ha pensato come sempre il portiere Liuzzo. Sugli scudi quest’oggi anche Anna Leone: impeccabile in difesa, la forte atleta della Royal s’è proposta sovente in avanti sfiorando il gol in almeno 3 occasioni. La gara segnava il ritorno nella Royal dell’esperta Fragola: per lei due gare di assenza per problemi alla caviglia e, sfortunatamente, dopo l’inizio della ripresa nuovo infortunio sempre alla stessa caviglia, che si spera non la obblighi nuovamente al forfait. Infortunio ad una mano anche per la brava Linza, procuratasi un taglio finendo contro il muro dopo un affondo sulla destra, tanto da dover ricorrere alle cure in ospedale.

ROYAL: Liuzzo, Fragola, Marrazzo, Leone, Malato, Mezzatesta, Bagnato, Pota, Ierardi, Losurdo, Linza, Pileggi, Fucile. All. Carnuccio.
BISCEGLIE: Ciangiotta, Loconsole, Letizia, D’Alessandro, Gesmundo, Annese, Pugliese, Di Trani, Pati, Bufi, Azzarino, Campanelli. All. Ortiz
ARBITRI: Petrillo di Catanzaro e De Luca di Paola. Crono: Mastroianni di Lamezia Terme.
RETI: st 4’46” e 14’13” Losurdo