Lamezia Terme – Si è concluso ieri a Lamezia Terme l’11esimo trofeo New Hollywood Dance, importante concorso di danza al quale hanno partecipato scuole di tutte le province calabresi ed in particolare del territorio lametino.
Traguardi molto importanti sono stati raggiunti da una ben nota scuola di Lamezia Terme, che si è sempre distinta per le sue idee innovative e per le discipline, uniche nel nostro territorio: si tratta della Dance Village School che ha sede in viale I maggio IV traversa. In particolare, gli atleti della Dance Village School si sono aggiudicati il primo posto per l’hip hop under 16 ed il primo e il secondo posto per la danza contemporanea under 13 e under 16.
La direttrice della scuola, giudice di gara e coreografa, la maestra Carmen De Cicco e il suo staff, il maestro Vincenzo Bonaddio e la maestra Chiara Stocco, si impegnano a trasmettere ai propri allievi i veri valori della danza, l’impegno e la costanza legati a questo magnifico mondo raggiungendo così ottimi risultati. La Dance Village School effettua corsi di danza aerea, hop hop, danza moderna e contemporaneo, danza del ventre, zumba e danze caraibiche. Molto fiera dei risultati raggiunti la Maestra Carmen De Cicco, che ha ringraziato i suoi allievi e le loro famiglie per la dedizione e l’impegno profuso.