Calcio a 5, Serie C1: Lamezia Soccer a caccia di punti salvezza

pala-rossanoLamezia Terme – Dopo il prezioso pareggio casalingo contro la corazzata Atletico Cetraro, la Lamezia Soccer torna in campo nella difficile trasferta a Rossano contro la Sportiva Traforo. Una partita molto delicata per gli orange lametini che, privi di De Sensi, Donato e dello squalificato Montesanti, andranno ad affrontare un avversario diretto per la salvezza, nonostante una rosa costruita con ben altre ambizioni a inizio stagione.
Tra i padroni di casa, assente lo squalificato Dentini.
Questi i convocati di Bebo Carrozza: Bentornato, Folino, Morelli, De Luca, Marullo, Caffarelli, Cristaudo ( under ), Grandinetti (under), Crepella, Deodato. Arbitreranno l’incontro il signor Sicilia e il signor Pescatore della sezione di Cosenza.
Calcio d’inizio alle 18.30 al “PalaEventi” di Rossano.
Juniores e Allievi
Altre notizie importanti per il mondo Soccer arrivano dalla Juniores che, dopo aver superato la Florentiana nella finale play-off, domenica dovrà disputare il quarto di finale della seconda fase regionale contro la Costa del Lione.
Gli Allievi orange, infine, dopo la vittoria del campionato con un turno d’anticipo, il 27 marzo saranno impegnati nella sfida che vale il Campionato Provinciale contro un avversario ancora da definire.

,