Pallavolo: arriva Biagio Pasciuta in casa Raffaele Lamezia

Lamezia Terme – “Quando il gioco si da duro, la Raffaele Lamezia sceglie i migliori”.
Con questo motto, la società lametina sta chiudendo i contratti dei giocatori che andranno a porre la loro firma non 2ad un mero accordo economico, ma ad una passione che è pallavolo tinta di gialloblù”. L’ultimo contratto fra le fila della Raffaele Lamezia è stato firmato da Biagio Pasciuta.
Centrale, classe 1977, Pasciuta, originario di Sciacca (Agrigento), vanta una carriera ad alti livelli in B1 con squadre del calibro di Tonno Callipo Vibo, Bronte, Rende, Brolo, Brindisi, Pineto, Nicosia, Ugento, Squinzano, Sora e Sant’Antioco.
Molto potente in battuta al salto e giocatore di forte personalità, il siciliano Pasciuta andrà ad incattivire il reparto offensivo della squadra, sia fisicamente ma soprattutto tatticamente.
Soddisfazione ed entusiasmo, arrivano da presidente e team dirigenziale che vogliono esprimere a Pasciuta il loro benvenuto in casa Raffaele, augurandogli di poter trovare stimoli sportivi, soddisfazioni personali ma soprattutto di instaurare quei legami personali con la squadra e di squadra, che sono ad oggi, la marcia in più senza la quale, il popolo gialloblu non potrebbe dare inizio a nessuna iniziativa.
Dopo l’acquisto di Pasciuta, in queste ore, dovrebbero intensificarsi altre importanti intese di cui comunicheremo dettagli nella prossima settimana.
In attesa di dare identità e carattere alla squadra, vogliamo ringraziare la Famiglia Raffaele, per il costante dialogo e per la piena disponibilità a condividere criticità e potenzialità, per una calibrata e mirata scelta che vada a soddisfare innanzitutto le richieste di autenticità ed umana sportività.

,