Calcio: Torna alla vittoria la Promosport Lamezia

Lamezia Terme – Torna alla vittoria la Promosport Lamezia. La squadra biancazzurra batte per 2 a 0 la Brutim Cosenza in un match molto delicato. I ragazzi di mister Gabriele erano chiamati ad una grande prova di forza per risollevarsi dal periodo sfortunato che attraversava fin qui. Con due reti nel primo tempo, rispettivamente di Liotti e Strangis, il team lametino archivia la pratica Brutium Cosenza conquistando i 3 punti. Per il mister lametino, Ernesto Gabriele, “è stata una partita molto maschia giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I miei ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro sia in fase di possesso palla che nella fase di non possesso. Abbiamo lavorato per ritrovare la migliore condizione sia mentale che tattica e devo dire che la risposta è stata buona. Ora bisogna continuare a fare il lavoro intrapreso con sacrificio e umiltà sapendo che ogni partita è dura e gli avversari non regalano nulla. Questa gara è stata la dimostrazione che nel calcio le partite le devi sudare. E non bisogna mai abbassare la guardia”.
PROMOSPORT LAMEZIA 2 – BRUTIUM COSENZA 0
PROMOSPORT LAMEZIA: Caratozzolo, Villella, Torcasio, Curcio (45’ st Mercuri), Gallo, Saladino, Gualtieri (33’ st Catanzaro), Decio, Liotti (16’ Cristaudo), El Hafa, Strangis (38’ st Gullo). PANCHINA: Barbera, Longo, Procopio. ALL: Gabriele.
BRUTIUM COSENZA: Gardi (1’ st Salvati), Martucci, De Rose, Iraci (1’ st G. Caruso), Ponzio (14’ st Greco), Coscarelli, Scarlato, M. Caruso, Fiumara, Russo (1’ st Filareti), Basile (14’ st Principato). PANCHINA: Bruno, Marsico. ALL: Filareti.
ARBITRO: Aureliano di Rossano coadiuvato dagli assistenti Greco e Petrini entrambi di Rossano.
MARCATORI: 10’ pt Liotti, 40’ pt Strangis.
NOTE: Angoli 3-4; Recupero 1’ pt e 4’ st; Ammoniti Curcio (P), Gallo (P), Gullo (P), Caruso (B), Fiumara (B).

 

,