Pallavolo: torna alla vittoria la VolleYnsieme Lamezia Volley

Lamezia Terme – Torna alla vittoria la VolleYnsieme Lamezia Volley che sabato scorso ha avuto la meglio contro l’ostico Bisignano. Vittoria finale per 3 a 1 dei ragazzi di De Fina che salgono a quota 26 punti in classifica (quinto posto) a soli 6 punti dalla vetta. Un torneo di alto livello, fin qui, per i giovani atleti lametini che con determinazione e spensieratezza stanno proseguendo alla grande lungo il percorso di crescita che li ha visti protagonisti. Bisignano riesce a conquistare un solo set, il secondo per 27 a 25, strappato con le unghie e con i denti. Mentre negli altri set non c’è stata storia con i gialloblu lametini che l’hanno fatta da padrone con parziali molto schiaccianti. Ora testa alla prossima gara che vedrà il Lamezia in trasferta contro il Paola.

VOLLEYNSIEME LAMEZIA VOLLEY – VOLLEY BISIGNANO 3-1 (25-18, 25-27, 25-17, 25-13)
LAMEZIA:Bruni, Cevola, Leone, Torchia, Polimeni, Guzzo, Notte, M. Mercuri, Bonaccurso, Butera, Augello, Celano (L). ALL: F. De Fina. VICE: A. Rizzo
BISIGNANO: Pugliese, Todisco, Grosso, De Marco, Iaquinta, Ferraro, Balestrieri, Polizzo, Barex (L1), Pignataro (L2). ALL: Amodio.
ARBITRI:Settembre Alberto (1°) di Diamantee Papa Anna (2°) di Belvedere M.mo.

,