Pallavolo, secca sconfitta per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia

Lamezia Terme – Secca sconfitta per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che cade sul campo della Universal Algoritmi Catania. Prestazione sottotono dei lametini che, per niente in palla, subiscono i colpi dei padroni di casa. Solo la prima frazione di gioco ha visto i gialloblu in partita ma non è bastato davanti alla determinazione dei catanesi che rispettivamente per 25-21, 25-18 e 25-15 archiviano il match. Abbiamo giocato una partita non all’altezza – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Non giocato bene. Siamo stati in partita solo nel primo set e nei primi minuti del secondo ma la prestazione è stata sotto le righe. Dobbiamo rimettere il nostro cammino sulla retta via perché il torneo non è ancora finito e dobbiamo dare il massimo per la fine del campionato”. Raffaele Lamezia sempre a 32 punti (insieme proprio alla Universal Algoritmi Catania che aggancia i lametini) e con 4 partite da qui alla fine del campionato. Il torneo, dopo la sosta per le festività pasquali, vedrà giorno 8 aprile la Raffaele Lamezia ospitare il Palermo.
ALGORITMI UNIVERSAL CT – VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA 3-0 (25-21, 25-18, 25-15)
CATANIA: Bottino, Battiato, Maccarone, La Rosa, Nicolosi, Balsamo, Arezzo, Zannini, Guadagnino, Ndrelaj, Cavalli (L1), Spalletta (L2). All.: M. Lopis.
LAMEZIA: Lo Riggio, Graziano, Citriniti, Pasciuta, Esposito, L. Ferraro, Porfida, Butera, Piccioni, Procopio, Mafrici, M. Sacco (L). All.: A. Ferraro.
ARBITRI: Galia Antonino (1°) di Trapani e Tanania Antonio di Palermo.

,