Pallavolo: VolleYnsieme Raffaele Lamezia batte il Letojanni

Lamezia Terme – E dopo la vittoria esterna contro la Tonno Callipo, la VolleYnsieme Raffaele Lamezia chiude in bellezza il campionato vincendo anche in casa contro Letojanni per 3 a 1. Parte subito bene la squadra di casa che conquista i primi due set rispettivamente con i parziali di 25-19 e 25-22. Nel terzo set gli ospiti danno il tutto per tutti cercando di ribaltare il match e si aggiudicano la terza frazione di gioco con lo stesso risultato del secondo set ma a parti invertite. Ma il Lamezia è troppo determinato a chiudere bene tra le mura amiche da non concedere altri spazi ai siciliani: con un 25-20 la Raffaele Lamezia conquista il quarto set archiviando definitivamente la partita. I gialloblu lametini chiudono così la propria stagione, nel girone H di Serie B, al sesto posto con 41 punti. “Vincere quest’ultima gara di campionato era molto importante per chiudere in bellezza – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Volge al termine questo campionato e i bilanci e le considerazioni le faremo a tempo debito”.

VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA – SAVAM COSTRUZIONI LETOJANNI 3-1 (25-19, 25-22, 22-25, 25-20)

LAMEZIA: Lo Riggio, Graziano 3, Citriniti 15, Pasciuta, Esposito, L. Ferraro 2, Porfida 4, Butera (L), Piccioni 18, M. Sacco 10, Procopio 11, Mafrici 4. All.: A. Ferraro.

LETOJANNI: Scollo, Schifilliti 6, Schifilliti, Degli Esposti, Corso 14, D’Andrea 7, Nicosia (L2), Pino 1, Princiotta 6, Ruggieri (L), Mastronardo, Mazza 8, Remo 9. All.: Centonze.

ARBITRI: Mancuso Alberto (1°) e Sorrentino Vincenzo (2°).

 

,