Calcio: l’Atletico Maida, ingaggia Riccardo Troepa

Lamezia Terme – Riccardo Tropea è ufficialmente un giocatore dell’Atletico Maida.
Il talentuoso giocatore lametino (nella foto con il vicepresidente Paone e il DS Zaccone ), classe 96, attaccante, cresce calcisticamente nell’FC Crotone dove gioca fino alla stagione 2011/2012 per poi passare alla Vigor Lamezia in Lega Pro protagonista nella Berretti e con qualche convocazione in Prima squadra. Nella stagione 2013/14 passa al Due Torri in serie D e successivamente alla Vibonese in Eccellenza dove vince il campionato e viene promosso in serie D . La stagione successiva, sempre con la maglia della Vibonese gioca il campionato di serie D .
Dotato di ottima tecnica individuale è un giocatore molto duttile, può fare l’attaccante esterno o il trequartista .
Le prime dichiarazioni in giallorosso “sono felicissimo – afferma Tropea – di poter cogliere l’occasione che questa società mi ha offerto e spero di sfruttare al meglio questa opportunità che per me è come un trampolino di lancio per ritornare ai miei passati livelli prima della pubalgia che mi ha limitato molto . E’ un grandissimo privilegio poter tornare e lottare in mezzo al campo forte della fiducia della società che già dallo scorso anno mi ha cercato con insistenza, il primo ringraziamento va a loro, in particolare al Direttore, per aver investito e creduto in me. Spero di poter dare il mio contributo per poter raggiungere gli obiettivi prestabiliti dalla società .”
A Riccardo il Maida rivolge “il benvenuto nella famiglia giallorossa” .
In uscita il centrocampista Samuele Costantino ceduto a titolo definitivo alla Vigor 1919, al quale la società rivolge i ringraziamenti per le due stagioni in giallorosso .

,