Pallavolo: ultima gara di andata domani per la Volleyball Lamezia

Lamezia Terme – Dopo aver strappato meritatamente un punto sul campo della terza forza del torneo, la Volleyball Lamezia domani affronta una squadra d’alta classifica. La formazione di Adelaide Salerno occupa la quarta piazza di una graduatoria dove tra seconda e quinta ci sono solo 2 punti di differenza, ma in generale tutto il torneo è abbastanza equilibrato se si pensa che tra seconda e penultima ci sono solo 10 punti di differenza.
Ciò vuol dire che, a parte l’ultima posizione occupata dal Salerno ancora a zero punti, tutto è ancora in discussione e tutto può accadere.
Con il mercato che si chiuderà lunedì a mezzogiorno, tante sono situazioni che si potranno ancora verificare cambiando la potenza delle forze in campo. Già qualche squadra sembra aver smobilitato o ridimensionato gli obiettivi, mentre qualche altra sta correndo ai ripari per migliorare il roster.
La formazione del presidente Ferraro non è stata a guardare e proprio ieri ha aggiunto una forza fresca in più agli ordini di mister Giangrossi con la palleggiatrice Mordecchi che potrebbe esordire già contro le campane.
Una gara delicata per capitan Papa e compagne che si sentono comunque cariche per chiudere nel migliore dei modi la prima parte della stagione. Forza di volontà, caparbietà, grinta e sacrificio certo non mancano alle ferrarine per centrare l’obiettivo ed invertire il trend già da questo sabato dove avranno dei tifosi in più.
Domani sarà un sabato pomeriggio alternativo per gli atleti della Joy Volley e della Ferraro Lamezia. Infatti, staff tecnico, atleti e genitori della Joy Volley guidati da mister Antonio Stella, saranno sugli spalti del palazzetto dello sport di Pianopoli per assistere all’incontro tra Ferraro Lamezia e Fiamma Torrese. Sicuramente una grande emozione per i giovani atleti in attesa di questo evento che consentirà di vedere scendere sul taraflex di Pianopoli tante campionesse a cui magari ispirarsi in futuro e con cui poter dialogare a fare anche dei selfie.
Un’altra occasione di socializzazione e sano sport che fa della Joy Volley una società dinamica e attenta al territorio con uno staff tecnico preparato, competente e con tanta passione per lo sport che ha trovato nella Ferraro Lamezia un partner ideale per iniziative rivolte alle giovani generazioni.
Appuntamento alle ore 18 al Palapianopoli per la gara che sarà diretta dalla coppia calabrese Giovanni Rizzica – Pierluigi Sodano.

,