Pallavolo: ancora una sconfitta per la Raffaele Lamezia

Lamezia Terme – Ancora una sconfitta per la Raffaele Lamezia Pallavolo che non riesce ad uscire dal periodo no. Cadono per 3 a 0 in casa i lametini sotto i colpi della Raco Tremestieri Catania. Padroni di casa in partita solo nel primo set che si conclude 24 a 26 per gli ospiti. Questi ultimi hanno vita facile nel secondo set che conquistano con un 17-25. Nel terzo set i gialloblu lametini tentano di dare il tutto per tutti ma senza risultati: i siciliani fanno proprio anche il terzo set per 21 a 25 e chiudono definitivamente la partita. Quando mancano setta partite, sono 8 i punti di distanza dalla zona salvezza per la Raffaele che domenica prossima andrà in scena sul campo del Letojanni Messina. Per Salvatore Torchia membro dello staff tecnico “è una partita che sa di resa. Siamo molto rammaricatiper l’atteggiamento di tutta la squadra sembrata molle e poco reattiva. Si è persa una occasione importante e non era questo lo spirito che ci eravamo ripromessi di avere. Quanto alla prestazione, non si salva nessuno e se si vuole trovare la salvezza bisogna cambiare marcia ed essere più responsabili. Sono sicuro che più di qualcuno coglierà le mie parole”.
RAFFAELE LAMEZIA PALLAVOLO – RACO UNIV. TREMESTIERI CT 0-3 (24-26, 17-25, 21-25)
LAMEZIA: Notte, Graziano, Citriniti, Galiano, Morelli, Torchia, Porfida, Leone, M. Sacco, Paradiso, Bruni, Procopio, Del Carpio (L). All.: A. Stella.
TREMESTIERI: Giardina, Genovese, Battiato, Spalletta, Zannini, Balsamo, Spampinato, Alibrandi, Andriolo, Alderuccio, Nicolosi, Parco (L). All.:
ARBITRI: Vitola Valeria (1°) e Verta Luca (2°).