Nuoto: atleti Rari Nantes Lamezia a Livorno per un collegiale

Lamezia Terme – Gli atleti della Rari Nantes Lamezia Terme saranno impegnati dal 23 al 28 aprile a Livorno per un collegiale con la società Nuoto Livorno guidata dai mister Carlo Chelli e Stefano Franceschi tecnico della nazionale italiana nuoto.
Per il mister Angelo Greco “i ragazzi avranno modo di confrontarsi con alcuni dei nuotatori più forti della Nazionale Italiana di nuoto, come Gabriele Detti, Matteo Ciampi, Federico Turrini, Sara Franceschi e tanti altri. Sarà un’esperienza di crescita – aggiunge – agonistica veramente unica. La convocazione dei miei atleti a Livorno è un grande onore- commenta ancora il mister – potersi allenare con campioni di questo calibro è veramente importantissimo per tutti loro e soprattutto lo sarà per me, condividere il bordo vasca con Chelli e Franceschi sarà per me una crescita professionale importantissima per poter fare sempre meglio”.
Gli atleti presenti a Livorno: Alessia Nosdeo, Lucia Giampà, Ludovica Staine, Alessandro Davoli, Matteo Torchia, Andrea Calò, Raul Bruno, Angelo Ventura e Antonio Cujuli.

,