Pallanuoto: Arvalia Nuoto Lamezia batte il Rende Nuoto

Lamezia – Grande soddisfazione per il mister Enzo Mirante e la Arvalia Nuoto Lamezia domenica 28 aprile.
Presso la piscina comunale di Rende si è disputata una nuova partita del campionato di Pallanuoto, durante la quale il duro lavoro del tecnico e dei suoi ragazzi si è tramutato in un’importante vittoria, che ha permesso alla squadra Under 11 di trionfare 7-6 contro gli avversari della Rende Nuoto.
Artefici di questo risultato Bongiovanni Luigi, Fava Kevin, Romano Luis, Rettura Lorenzo, Gallo Vincenzo, Furci Domenico, Falvo Giacinto, Arcuri Gianluca, Strangis Christian e Bianchi Raffaele.
La formazione casalinga ha, invece, avuto la meglio contro la Under 13 del coach Mirante, ma nonostante ciò i piccoli allievi della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme hanno combattuto con impegno e determinazione, qualità necessarie e fondamentali per il loro percorso sportivo. Un plauso, quindi, anche a Muraca Francesco Maria, Accorinti Antonino, Perri Pietro, Mascaro Giuseppe, Polito Alessandro, Costanzo Giuseppe, Runco Paolo, Cappello Nicolino, Morgesi Gaetano, De Leonardo Mario e Gallo Antonio.

,