Nuoto: tutto pronto per il Secondo trofeo Isola di Cirella

Cosenza – Cresce l’attesa per la seconda edizione del Trofeo Isola di Cirella, Gara di nuoto di mezzofondo in acque libere organizzata dalla ASD Anzianotti Nuoto Master in collaborazione con la FIN Calabria. La gara in programma per il prossimo 9 giugno nello spettacolare scenario di Cirella di Diamante (CS)è valida per il Campionato Italiano Acque Libere – Supercoppa Calabria e prevede il periplo intorno all’isola di 3 km.
Una gara organizzata nei minimi dettagli, con la passione che gli Anzianotti mettono in tutto ciò che fanno, anche con l’istituzione di premi speciali quali quello per l’atleta in “età più avanzata”, per la squadra proveniente da più lontano (con un minimo di 3 atleti), e un premio per il più giovane. Anche quest’anno, oltre alla competizione non mancheranno i momenti ludici, è previsto infatti il party al Sotto Sopra Beach che prevede la degustazione di prodotti tipici e del Vino San Vito di Luzzi della Cantina Vivacqua.
La gara avrà inizio alle 11 e 30 con una durata prevista di tre quarti d’ora, ma già dalle 9 e 30 la segreteria inizierà con la registrazione dei partecipanti. Iscriversi alla competizione è facile, basta essere tesserati Fin e completare l’iscrizione sul sito come da regolamento.