Pallavolo: Raffele Lamezia Volley ufficializza l’iscrizione serie C

Lamezia Terme – Pausa estiva terminata in casa Raffele Lamezia Volley che, con enorme orgoglio, ufficializza l’iscrizione della propria squadra al prossimo campionato di pallavolo maschile, in Serie C.
Dopo un’estate di sole, mare e strategie societarie, il gruppo Raffaele Lamezia, ritorna sugli scenari della Pallavolo, con un carico emozionale che rende bollente l’atmosfera.
Sono iniziati i briefing per analizzare le tante criticità presentatesi lo scorso anno, ma soprattutto per programmare la prossima stagione 2019/20. Nulla ancora fanno trapelare degli atleti che vestiranno la maglia gialloblu, ma comunicando la riconferma alla guida della società sportiva, del presidente Francesco Strangis e dello staff comunicazione.
Si ritorna in campo con il desiderio di recuperare la bellezza di giocare – dichiara Strangis – e di poter in qualche modo, ricominciare come se fosse “la prima volta”. Sono emozionato perché percepisco nell’aria qualcosa di nuovo che però mi riporta ad un passato, forse di minori successi ma di maggiore entusiasmo. Sono sicuro – conclude il presidente – che quest’anno riusciremo a riportare in campo e sugli spalti, la giusta dose di divertimento e sana follia che in fondo, in questi anni, ha sempre animato il nostro gruppo. Tante sono le novità all’orizzonte ma dovrete aspettare ancora qualche ora, per avere altre importanti comunicazioni.
Intanto, la società sportiva Raffaele Lamezia Volley chiama all’appello tifosi e appassionati, per riscaldare i motori ed essere caldi e pronti in vista della nuova avventura.

,