Calcio a 5: Royal Team Lamezia, esordio stagionale oggi a Rionero

Lamezia Terme – Da oggi si fa sul serio, o quasi. Primo impegno ufficiale per la rinnovata Royal Team Lamezia: alle ore 17 a Maschito in provincia di Potenza la squadra lametina affronterà il Rionero dell’ex Laura Malato, quale primo turno secco dell’inedita Coppa della Divisione.
Dunque dopo tredici giorni di preparazione, puntando soprattutto sulla parte atletica, primo test sulla palla per la Royal, a cui la gara odierna serve intanto come avvicinamento all’esordio di campionato del 6 ottobre a Molfetta. Ma soprattutto per iniziare a fare gruppo anche in campo tra nuove arrivate e riconfermate in casa-Royal.
Non sarà del match Corrao, che sconta la prima di tre giornate di squalifica accumulate nella sua scorsa militanza nella Sassari Torres. Per il resto mister Carnuccio ha convocato i portieri Radu e Fakaros, quindi la portoghese Lavado già in gruppo da una circa una settimana, e Primavera, Gatto, Polizzi, Furno, De Sarro, Torcasio e la 17enne lametina Maria Concetta Grandinetti, ultima aggregata nella Royal. Nei prossimi giorni la squadra si completerà con l’arrivo delle spagnole Valladares, Moreno e Serrano.

,