Pallavolo: Raffaele Lamezia impegnata contro la Apd Todo Sport

Lamezia Terme – Per la terza giornata di campionato regionale femminile serie C, girone unico, la Raffaele Lamezia Biesse Car Wash sarà impegnata contro la Apd Todo Sport, domani 3 novembre, sul campo avversario del Palasport di Pizzo.
Una prova importante per le ragazze gialloblu che devono recuperare la giusta grinta.
Una partita impegnativa contro una squadra forte – ha dichiarato il tecnico Giancarlo Grandinetti – che ha già registrato una vittoria su di noi durante il turno di Coppa Calabria.
Non sarà certo questo motivo di debolezza emotiva ma solo e soltanto stimolo di riscatto e rivincita. Fino ad ora le ragazze non sono riuscite a rispondere alle gare di campionato con la giusta performance ma sono sicuro – ha sottolineato– che sapranno trasformare queste difficoltà in una buona dose di determinazione. Sono motivate e pronte a ribaltare il risultato.
La Todo Sport nelle proprie file, vanta giocatrici di categoria superiore, ma questo sarà soltanto l’ennesimo incentivo a fare meglio. La testa e il cuore sapranno guidare il gioco e domani, quei set finora persi sul filo del rasoio, daranno ragione ai loro sforzi ed allo loro tenacia.

,