La Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia conquista ottimi risultati

Lamezia Terme – La Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia nell’ultimo weekend ha assaporato grandi gioie grazie alle prestazioni sempre più in crescita dei propri atleti. Alcuni di loro il 31 novembre e 1 dicembre sono addirittura approdati fino a Pozzuoli, al ‘VI Trofeo Flegreo’, per portare alto in gara il nome della società che gestisce la piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme.
Proprio durante la manifestazione natatoria campana, i due master, Pietro Borello e Domenico Albisi, hanno dimostrato grande impegno e grande determinazione, riuscendo a conquistare ottimi risultati. In particolare Borello, tornato vittorioso con un oro nei 200 dorso maschile – Categoria Master 45 (2’55″81) e un argento nei 200 misti maschile – Categoria Master 45 (2’50″95). Quarto posto, invece, per Albisi nei 200 misti maschile – Categoria Master 45 (3’20″82) e quinto nei 400 stile libero maschile – Categoria Master 45 (5’52″09).
Un grande plauso va anche al loro allenatore, mister Armando Labonia, che sta seguendo i suoi atleti con costanza e impegno sempre più vivo.

,