Sconfitta 5 a 4 il Tennistavolo Castrovillari dal Mugnano

Castrovillari – Ancora una sfida entusiasmante. Per questo il Team del Pollino si è affidato in primis ai polsi del capitano Alessandro Petrescu , vero campione in squadra che non ha fallito quando si è presentato al tavolo di gioco. Non riescono però Matteo Florio ( 1 gara vinta su 3) e Luca Lombardi a tenere il ritmo degli avversari partenopei . La sconfitta fa perdere la possibilità di agganciare il Molfetta a 4 punti.
Il commento del Presidente De Gaio è secco:”La sconfitta è amara per il risultato ma non per l’impegno profuso ed il gioco che ci ha visti sempre in vantaggio sin dal primo incontro con la vittoria di Matteo Florio; poi ci siamo trovati sul 4 a 3 con i tre punti segnati dal nostro Petrescu e, nell’ ultimo incontro con il 4 pari, grazie a un grintoso e determinato Luca Lombardi che ha perso solo al quinto e ultimo set dopo una conclusione per 2 a 1. Così- aggiunge-andiamo avanti con la gioia di fare sempre meglio per la crescita dei nostri ragazzi sotto la guida del nostro forte atleta Petrescu.”
Prossimo incontro per i lupi del Pollino con il Molfetta sabato 15 febbraio. Sarà sicuramente un incontro da vivere intensamente.