Calcio: prenderà il via la stagione delle squadre giovanili biancoverdi

Lammezia Terme – Oggi, a partire dalle ore 15.00, prenderà il via la stagione 2020/2021 delle squadre giovanili biancoverdi. Nell’ambito di una ristrutturazione generale del Settore Giovanile, fortemente voluta dal Presidente Saladini, insieme all’Under 19 composta da atleti già in ritiro con la prima squadra in quel di Pianopoli, ci saranno anche gli Under 17 regionale e gli Under 15.

Gli allenamenti si svolgeranno sui campi in erba sintetica di Sangì siti in via del Progresso. “Porte aperte a tutti i giovani dell’hinterland interessati a fare un’esperienza nelle squadre giovanili, ha dichiarato il Responsabile del settore Gianni Scardamaglia. Chi ha voglia di mettersi in gioco e fare una prova di qualche giorno troverà grande accoglienza e disponibilità da parte di tutto lo staff”.
Per quanto riguarda invece la scuola calcio Vigor Lamezia Young, anche in questa settimana nei giorni di Lunedi,Martedi,Giovedì e Venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso i campi di Sangi , proseguira’ l’accoglienza di tutti i bambini dai 5 ai 12 anni che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del calcio.

Di seguito l’organigramma del Settore giovanile:
Responsabile: Gianni Scardamaglia
Coordinatore Squadre Giovanili e Collaboratore organizzativo: Danilo Caccamo
Collaboratore organizzativo e Responsabile Scouting: Antonio Gatto
Collaboratore tecnico: Francesco Viola
Allenatore under 17: Francesco Saladino
Allenatore under 15:Domenico Fiorillo

Staff tecnico scuola calcio:
Responsabile:Pier Luigi Di Cello
Coordinatore tecnico:Danilo Caccamo
Allenatore:Roberto Gigliotti
Allenatore:Domenico Fiorillo
Allenatore:Raffaele Notaris
Allenatore:Antonio Ferrise
Allenatore:Erik Chirumbolo
Preparatore dei portieri:Tony Piazza

,