Aeroporto Crotone: N. Oliverio, perche’ Flyservus annulla voli?

Catanzaro – “In merito alla notizia di stampa relativa alla decisione della Compagnia Flyservus di annullare la prenotazione dei voli e conseguentemente di rimandare l’avvio dei voli dall’aeroporto di Crotone, ritengo sia veramente inaccettabile e incomprensibile la situazione che si e’ venuta a creare”. Lo dichiara il deputato del Pd Nicodemo Oliverio che chiama in causa la Sacal.
“Si esprima immediatamente, con estrema chiarezza, e ci dica esattamente – afferma – cosa e’ successo e perche’ siamo giunti ad un punto cosi’ grave. I cittadini si sentono presi in giro,tutto il mondo economico, turistico e produttivo del crotonese non ne puo’ piu’. Vogliamo sapere cosa sia accaduto e soprattutto come si possa immediatamente porre rimedio.
Spetta, opratutto, al Presidente della Sacal, dott. Arturo De Felice – continua Oliverio – dire una parola di estrema chiarezza. Nell’attesa di acquisire i chiarimenti necessari, sentiro’ il Presidente della Regione, Mario Oliverio, ed il Ministro delle infrastrutture, Graziano Del Rio, per individuare – conclude – tutte le necessarie ed urgenti soluzioni per affrontare questa nuova emergenza che penalizza fortemente i crotonesi”.

,