Calabria: Salvini, difendo Quota 100 finché campo, no a Fornero

Lamezia Terme (Catanzaro)  – “Sapete a che progetto di legge sta lavorando il Pd? Sta lavorando ad aumentare l’età pensionabile. Io Quota 100 la difendo finché campo e non permetterò mai che si torni alla legge Fornero. Mai. Mai”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo salvini, nel corso di un comizio a Lamzia Terme (Catanzaro).
“Ho saputo – ha aggiunto – che la signora Fornero ha detto che Salvini è il peggior politico italiano degli ultimi anni, mi ha fatto un enorme complimento. Non essere simpatico alla signora Fornero per me è una medaglia, ed è una medaglia a nome di milioni di italiani che sono stati massacrati da lei e dalla sua legge”.

 

Calabria: Salvini,’Bella ciao’ da contestatori con Rolex a polso
“Qui c’è la Calabria che non si arrende. Vi meritate di più rispetto agli incapaci del Pd che vi hanno governato finora”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di un comizio elettorale a Lamezia Terme (Catanzaro), rivolgendosi a un gruppo di contestatori che lo fischiavano durante il suo intervento. “Se qualcuno è contento – ha proseguito Salvini – delle decine di migliaia di donne e uomini che ogni anno devono prendere un aereo per farsi curare fuori regione e devono spendere i soldi, andare a fischiare Renzi e Zingaretti. Andate a fischiare chi chiude i reparti dell’ospedale di Lamezia. Se qualcuno è contento che a Lamezia ci sia uno dei più grandi campi rom d’Italia, andate a vivere là dentro”. “Evidentemente – ha aggiunto il leader della Lega – chi viene qui a fischiare non ha problemi di casa, di lavoro, di salute. Però rassegnatevi, siete in pochi: Lamezia è qua, la Calabria è qua. Là ci sono i figli di papà che cantano ‘Bella Ciao’ con il Rolex al polso. Non abbiamo paura di nulla e di nessuno. Magari un po’ di servizio militare potrà servire. Vi lascio gli insulti ma – ha concluso Salvini – mi tengo l’impegno a lavorare in Regione”.