Giustizia: Freedom, ringrazia Dominijanni per ciò che ha fatto per Lamezia

lamezia-freedom
Lamezia Terme – L’Associazione Ricreativa Onlus “Lamezia Freedom”, ha inviato al Giudice Gerardo Dominijanni, trasferito al tribunale di Reggio Calabria, dove ricoprirà il ruolo di procuratore aggiunto, una lettera con la quale oltre ad esprimere gli auguri, sottolinea ciò che ha fatto per lamezia quando era alla Dda.
Questo il testo della lettera: “Illustrissimo Giudice Gerardo Dominijanni
E’ nostro piacere augurarle le più vive congratulazioni per il nuovo incarico ricevuto presso il Tribunale di Reggio Calabria come Procuratore Aggiunto.
E’ nostro dovere come Associazione Lamezia Freedom O.n.l.u.s. non dimenticare ciò che Lei ha fatto per Lamezia Terme, ricordando solo l’ultima inchiesta giudiziaria da Lei portata avanti “Operazione Progresso” contro la cosca Giampà.
Una operazione giudiziaria, che riteniamo essere stata l’apertura di una nuova stagione per Lamezia Terme, e con la quale si è dimostrato che tutto ciò era possibile anche a Lamezia Terme e cioè quello di colpire direttamente i padrini.
La ringraziamo dal profondo del nostro cuore per ciò che ha fatto per la nostra collettività e per aver, insieme alla nostra Associazione Lamezia Freedom O.n.l.u.s., presieduto il convegno “Operazione Progresso The Day After”, tenutosi proprio a Lamezia Terme con i ragazzi del scuole superiori, insieme al Comandante della Guardia di Finanza Dott. Maurizio Pellegrino, il Brigadiere Vito Margiotta, Rocco Mangiardi, l’ex sindaco Gianni Speranza e l’ On.Doris Lo Moro, i giornalisti Ketty Riolo e Pasqualino Rettura e il sottoscritto in qualità di amministratore giudiziario delle società sequestrate ai Giampà.
Riteniamo che anche questo convegno, da Lei fortemente sostenuto, sia stato il numero zero, la partenza di un nuovo modo di raccontare ciò che è successo durante il processo, grazie alla sua brillante testimonianza e dei relatori citati.
La porteremo sempre nei nostri cuori. Auguri e buon lavoro Dottore…
Con affetto e la stima di sempre Dott. Mastroianni Antonio Domenico

,