Marano Principato: Insieme presenta candidatura Bilotto

Angelo-Roberto-BilottoMarano Principato(Cosenza) – Mercoledi prossimo alle ore 20.30 presso il Centro di Aggregazione Giovanile “C.Baccelli” di Marano Principato, si terrà l’incontro pubblico di presentazione del candidato a sindaco del Gruppo di maggioranza “Insieme” Angelo Roberto Bilotto ,attuale assessore alle politiche sociali.
Il gruppo, spiega una nota, “lo ha individuato quale successore per poter continuare il percorso amministrativo di questi ultimi cinque anni, caratterizzato da una indispensabile stabilità politico amministrativa che ha garantito la realizzazione di tante opere e servizi, cambiando immagine e decoro del territorio principatese.
Durante l’incontro interverranno anche Alessandro Tenuta Sindaco di Marano Principato,Pino Salerno delegato bilancio,cultura e politiche giovanili e Domenico Ruffolo assessore ambiente ed igiene pubblica”.
Sarà questa, prosgeue la nota, la prima occasione per conoscere meglio il candidato a sindaco che spiegherà perché ha deciso di impegnarsi in prima persona, quali sono le tematiche che intende affrontare durante la sua campagna elettorale e successivamente durante il suo mandato”. Per “Insiema”, l”a candidatura di Angelo Roberto Bilotto rappresenta un chiaro segno di fiducia da parte del Gruppo di maggioranza, che schiera un uomo che non vive di sola politica e che vuole basare il suo mandato sulla condivisione con i cittadini e l’umiltà degli amministratori. La candidatura di Bilotto – comclude la nota – si basa su un semplice assunto: l’impegno comune e condiviso nel segno della continuità. Saranno molte le idee e le novità che verranno introdotte insieme alla sua candidatura”.