Cosenza: Insegue la ex moglie a bordo di un’auto, arrestato per maltrattamenti 42 enne

Cosenza – Nella serata del 20.2.2023 personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto un 42enne per maltrattamenti nei confronti dell’ex coniuge.
Ad allertare la Polizia sul 113 era stata la stessa donna che al termine di una lite veniva inseguita con l’autovettura dall’ex marito e, temendo per la propria incolumità, chiedeva l’intervento immediato dei poliziotti.
All’arrivo della Volante l’uomo stava ancora cercando di aprire lo sportello dell’auto della donna, per cui veniva tratto in arresto e posto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.
Su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore Dr. Mario Spagnuolo, alla persona arrestata veniva notificata l’Ordinanza di applicazione della Misura del Divieto di avvicinamento alla vittima.
Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.