Cosenza: Inseguimento nel centro cittadino da parte della Volante, arrestato un 43enne

Cosenza – Continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino.
Nei giorni scorsi un 43enne, già noto a questi Uffici, con precedenti per reati contro il patrimonio, dopo aver rubato un auto nel centro cittadino veniva intercettato dagli Agenti della Squadra Volante mentre si allontanava.
I poliziotti hanno immediatamente intimato l’alt ma, imperterrito l’uomo continuava la sua folle corsa al fine di far perdere le proprie tracce; nulla è valso ciò, infatti il soggetto, dopo un breve inseguimento veniva fermato e tratto in arresto per il reato di furto e resistenza a P.U.
Al predetto, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo, veniva notificata Ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.