Polizia di Stato – Cosenza: Uomo denunciato in stato di libertà

Cosenza – Nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante, durante i controlli del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, predisposti dal Questore della Provincia di Cosenza dr. Giuseppe Cannizzaro, notava un’autovettura con a bordo un uomo che alla vista del personale operante arrestava precipitosamente la marcia. L’individuo non riusciva nell’intento di eludere il controllo degli Agenti di Polizia che tempestivamente procedevano ai controlli del caso.
La perquisizione effettuata ai sensi ex art. 4 L. 125/75 nei confronti dell’uomo, con diversi precedenti penali a suo carico, dava esito positivo atteso il rinvenimento di nr. 3 coltelli a serramanico ed un martello. Per quanto sopra esposto l’individuo veniva denunciato in stato di libertà per i reati di cui sopra.
Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.