Tre persone arrestate dai Carabinieri nel reggino

comando-provinciale-rc-08Reggio Calabria – Tre persone sono state tratte in arresto in provincia di Reggio Calabria dai Carabinieri.
A Rosarno (RC), hanno tratto in arresto tratto in arresto in flagranza di reato un giovane 27 anni C.M. di nazionalità Maliana, senza fissa dimora, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, poiché brandiva una forbice verso una pattuglia di agenti della Polizia Municipale di Rosarno, intervenuti per rilevare un incidente stradale tra il prefato ed altro automobilista. Il giovane veniva immobilizzato e disarmato dai militari operanti, che procedevano all’arresto.
A Serrata (RC), invece i miltari dell’Arma, hanno tratto in arresto P.S.A. di anni 72 da Polistena, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di bancarotta fraudolenta e falsità ideologica commessi a Mantova dal maggio 2009, in esecuzione al provvedimento restrittivo della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro. L’anziano uomo dovrà scontare una pena di un anno e sette mesi.
A Bagnara Calabra, i carabinieri hanno tratto in arresto Fortunato Pratico’, 36 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in esecuzione al provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali, emesso dall’ ufficio di Sorveglianza di Reggio Calabria, poiché durante una perquisizione domiciliare a casa del prefato, i militari operanti rinvenivano sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nella disponibilità del reo.

,