Sicurezza due persone arrestate nel reggino

comando-provinciale-rc-08Reggio Calabria – Due persone sono state tratte in arresto dai Carabinieri in provincia di Reggio Calabria mentre un rumeno è stato denunciato in stato di libertà.
A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno tratto in arresto Francesco Ielo, di anni 21 da Reggio Calabria, già noto alle forze dell’ordine,per il reato di rapina, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria. Il giovane dovrà scontare la pena residua di anni 1 mesi 10 e giorni 7 di reclusione per i fatti commessi in questo centro abitato nel settembre 2013.

A Oppido Mamertina (RC), i militari dell’Arma hanno tratto in arresto Domenico Madaffari, di anni 47 da Messignadi, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per il reato di evasione, in esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Palmi (RC), poiché condannato ad anni 1, mesi 1 e giorni 10 di reclusione, per i fatti commessi nello stesso centro abitato nel dicembre 2013.

A Melito Porto Salvo (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà C.I., di anni 35 di nazionalità rumena, per guida in stato di ebbrezza, poiché sottoposto al controllo alcolemicoin quanto fermato nel corso di posto di controllo a bordo di una vwpassat, veniva sorpreso con un tasso pari a 1,79 gr/l.

,