Reggio: Due persone arrestate dai carabinieri

carabinieri_controlli2307Reggio Calabria – Due persone tratte in arresto ed una denunciata in stato di libertà è il bilancio di un attività di prevenzione svolta dai carabinieri del comando Provinciale di Reggio Calabria.
A Castellace i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza reato Francesco Mammoliti, 40 anni di Oppido Mamertina, già noto alle forze dell’ordine per il reato di furto aggravato, poiché, a seguito di controllo eseguito dai militari operanti unitamente a personale dell’azienda Enel presso l’abitazione la sua abitazione, veniva accertata la presenza di un cavo elettrico, collegato a monte del misuratore di consumo, che consentiva l’illecita erogazione di energia elettrica.
A Taurianova, i Carabinieri hanno tratto in arresto Luca D’Agostino, 21 anni, anche lui già noto alle forze dell’ordine,per il reato di furto aggravato in abitazione e ricettazione, in esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Palmi, poiché, ad esito delle indagini svolte dai militari dell’Arma, risultava gravemente indiziato del furto di alcuni elettrodomestici presso un’abitazione del luogo, commesso nel luglio 2014.
A Motta San Giovanni, i Carabinierihanno denunciato in stato di libertà M. C., 51 anni, poiché,a seguito di controllo effettuato dai militari operanti, veniva riscontrata l’irregolare detenzione di tre fucili, rispetto alla normativa vigente sulle armi, ovvero, detenuti in luogo diverso da quello riportato nella relativa denuncia all’ Autorità di pubblica sicurezza.

,